IL PRIMO PASSO VERSO IL TUO BENESSERE!
Scopri la Stirata, la pratica fondamentale di AeR per rigenerare corpo e mente in pochi secondi.
SCARICALA GRATISSCARICA GRATIS LA GUIDA E SCOPRI:
- Come la Stirata può rigenerare il tuo corpo e la tua mente in pochi secondi, aiutandoti a liberare lo stress e ritrovare l'energia.
- La tecnica corretta per ottenere il massimo dalla Stirata, con indicazioni semplici e chiare, per sentirti più rilassato e allineato.
- I benefici della Stirata sul tuo benessere fisico e mentale: migliora la postura, riduci le tensioni e potenzia la tua capacità di rilassarti.
- Consigli pratici per integrare la Stirata nella tua routine quotidiana, ovunque ti trovi e in qualsiasi momento, per mantenere costanza senza complicazioni.
LA STIRATA PUOI FARLA OVUNQUE!
-Natalino B.
"Grazie alla Stirata di Cristian, riesco a gestire il mal di schiena e a vivere meglio le emozioni."
-Anna R.
"Ho scoperto la potenza del Respiro per il nostro corpo che mi ha rinforzata e migliorato l'umore!"
-Barbara B.
"Ho notato un bel miglioramento nella concentrazione e nella capacità di sopportare lo stress."
L'autore:
CRISTIAN PAGANONI
Si definisce un praticante e sperimentatore, con lo scopo di godersi appieno la vita e aiutare gli altri a fare lo stesso. Libero Ricercatore, fondatore del Metodo AeR, con oltre 25 anni di esperienza nella salute e forma fisica. Ex terapista e personal trainer, amante della natura.
Autore del libro "Allungati e Respira per un respiro libero e consapevole", ha aiutato oltre 9.800 persone a migliorare il proprio benessere, liberarsi dai dolori e ritrovare calma mentale ed equilibrio fisico.
Il Metodo AeR è un approccio flessibile e pratico, basato sull'esperienza diretta e la sperimentazione continua. Mira a liberare il corpo, il respiro, la mente e le emozioni, attraverso tecniche semplici ed efficaci che migliorano la qualità della vita quotidiana.
Il nostro sito ha semplice scopo divulgativo. Non è volto a diagnosticare
o curare alcuna malattia e non si sostituisce al rapporto medico-paziente.